Cerca
Close this search box.
Cerca

Star Wars: Battlefront, beta e Companion App in arrivo

DICE ha recentemente annunciato un periodo di beta testing per il nuovo capitolo videoludico dedicato all’universo fantascientifico creato da George LucasStar Wars: Battlefront.

La beta, in arrivo nei primi giorni di ottobre su PlayStation 4, Xbox One e Origin (PC), permetterà ai giocatori di provare la modalità Assalto camminatori su Hoth, una battaglia per 40 giocatori che vedrà il contrapporsi delle forze Ribelli e dell’ Impero.

Verrà inoltre offerta la possibilità di giocare con alcuni tra i personaggi più iconici della saga: Darth Fener e Luke Skywalker. Oltre a questa modalità competitiva sarà possibile provare anche la missione Sopravvivenza su Tatooine, missione cooperativa a 2 giocatori in cui vestiremo i panni di un Ribelle impegnato nel respingere gli assalti delle forze imperiali.

Per l’occasione, DICE ha anche annunciato la Star Wars Battlefront Companion App, disponibile inizialmente durante il periodo di beta. La companion app comprende il gioco di carte strategico Comando e permette di guadagnare crediti con cui sbloccare carte stellari, armi e altri contenuti nel gioco completo per console.

Oltre al gioco di carte, la Companion App consente ai giocatori di consultare i loro progressi e le loro statistiche di gioco, di gestire e personalizzare l’equipaggiamento e l’aspetto del proprio personaggio e di comunicare con i propri amici che hanno il gioco. Star Wars Battlefront Companion App sarà disponibile prima dell’uscita di Star Wars Battlefront, fissati per il prossimo 19 novembre, e sarà scaricabile da App Store per dispositivi iOS e da Google Play per quelli Android.

Condividi

Altre news