Cerca
Close this search box.
Cerca

Xbox One Elite: Microsoft presenta il nuovo modello di Xbox

Nelle ultime ore, tramite il suo sito ufficiale, Microsoft ha rivelato e annunciato al pubblico un nuovissimo bundle per la sua nuova ammiraglia: Xbox One. Parliamo della Xbox One Elite, un particolare bundle dedicato ai videogiocatori “premium”. Al suo interno possiamo trovare un controller Elite, il nuovo controller professionale di casa Microsoft, performante ed ergonomico, e una Xbox One dotata di SSHD con capacità da 1TB.

Clicca play e guarda la nuova Xbox One Elite a 360° [VIDEO]

Inizialmente il bundle in questione sarà disponibile esclusivamente presso i rivenditori statunitensi della catena GameStop e nei Microsoft Store, a partire dal 3 novembre e a un prezzo di lancio di 499 dollari.

Grazie a questo Hard Disk Drive ibrido da 1 TeraByte, la console potrà accedere più rapidamente ai file dei quali ha un bisogno più frequente, che saranno ospitati nella partizione allo stato solido del supporto di memorizzazione. Di conseguenza sarà possibile ottenere prestazioni fino al 20% più veloci rispetto a prima. Parlando del nuovo controller, invece, vi ricordiamo che quest’ultimo è completamente personalizzabile, e monta grilletti ad alte performance per offrire un’esperienza di gioco ideale anche per i giocatori più esperti ed esigenti.

Xbox One Elite 2

Per finire, Microsoft ha annunciato anche il controller Lunar White, un nuovo modello di Elite Controller che propone un’esclusiva livrea di color bianco e oro, ed una nuova texture che favorisce il grip. Quest’ultimo arriverà a fine settembre al prezzo di 64,99 dollari.

xbox one elite controller

Al momento non sono stati rilasciati dettagli sulla disponibilità e sui prezzi italiani ma l’annuncio, probabilmente, verrà fatto a breve.

Condividi

Altre news