Cerca
Close this search box.
Cerca

Doppietta Wolfsburg, arrivano Dante e Praet….. e si attende Draxler

Praet

Il Wolfsburg “reagisce” subito alle cessioni di Perisic e De Bruyne mettendo a segno due importanti colpi in entrata. I Lupi hanno innaffio ingaggiato il brasiliano Dante dal Bayern Monaco e il belga Dennis Praet dall’Anderlecht.

Dante, ormai ai margini del progetto bavarese di Pep Guardiola (ieri solo 17′ in campo nonostante le assenze di Benatia e Boateng), passerà in biancoverde per 4,5 milioni di euro e potrà continuare a giocare in Champions League portando nella squadra di Hecking  tanta esperienza internazionale. Per lui è pronto un contratto di tre anni.

L’altro colpo in entrata è quello del belga Praet, che secondo l’edizione online di Kicker è vicinissimo a firmare con il Wolfsburg per 5 anni. Il centrocampista offensivo, classe 1994,  costerà circa 10 milioni di euro e porterà in squadra qualità e anche una discreta esperienza internazionale con 21 presenze in Champions League. Praet seguirà le orme del suo connazionale De Bruyne, che come lui è cresciuto nelle giovanili del Genk. Con l’Anderlecht invece, Praet ha disputato 136 partite con 21 gol e 30 assist. Intanto la società prepara l’assalto a Julian Draxler, con un’offerta di 30 milioni più bonus allo Schalke 04. I Knappen stanno per cedere.

Condividi

Altre news