Cerca
Close this search box.
Cerca

9 settembre: Apple conferma l’evento e invita a chiedere informazioni a Siri

Apple

Ora è ufficiale: Apple terrà l’evento di presentazione dei nuovi iPhone il 9 settembre al Bill Graham auditorium di San Francisco, California. Il giorno scelto da Cupertino per il keynote era già emerso grazie a un’anticipazione di John Paczkowski, sempre be informato sul mondo Apple.

L’immagine allegata all’invito che l’azienda californiana ha inviato alla stampa riporta come slogan “Ehi Siri, dacci un indizio“. Ciò significa che, con molta probabilità, parte delle novità più interessanti saranno legate all’assistente vocale di Apple, installato di default su iPhone, iPod e iPad.

evento Apple 9 settembre

Con molta probabilità ci sarà anche l’integrazione di Siri nella nuova Apple TV di quarta generazione, che Cupertino dovrebbe svelare insieme ai nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus. I due nuovi smartphone della Mela monteranno un processore più veloce, più RAM e un display con Force Touch (qui vi abbiamo anticipato come funzionerà).

La homepage del sito Apple ci informa che l’evento sarà trasmesso in diretta streaming. Vi ricordiamo che per guardare il live video dovrete utilizzare Safari su iOS 7 o versioni successive, Apple TV di seconda o terza generazione, Safari su Mac oppure su Windows 10, ma solo tramite il browser Edge.

Se intanto volete sbizzarrirvi a chiedere qualche indizio a Siri…

Siri evento Apple

Condividi

Altre news