Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft: nuovi Lumia, Surface Pro 4 e Band 2 in arrivo a ottobre

Microsoft

Secondo alcuni rumors i nuovi smartphone Lumia di Microsoft non saranno presenti all’IFA 2015, evento di Berlino in programma dal 4 al 9 settembre 2015. Potrebbe essere una grossa delusione per i tanti utenti che utilizzano i prodotti Microsoft ma, secondo un nuovo rumor condiviso dal sito WPDang i nuovi smartphone Microsoft Lumia saranno annunciati nel mese di ottobre, quindi un mese dopo l’IFA 2015.

Redmond, secondo l’annuncio, non si fermerà però solo agli smartphone Lumia ma dovrebbe presentare anche il nuovo tablet Surface Pro 4 e il braccialetto per il fitness Band 2. Quest’ultimo, se i rumors dovessero essere confermati, arriverà esattamente un anno dopo la prima release, presentata nel mese di ottobre 2014. Un fattore che va a confermare ulteriormente l’arrivo della seconda edizione del Microsoft Band 2 è il blocco della produzione del primo modello.

Il Surface Pro 4 sarà esteticamente identico al Pro 3. Monterà un nuovo processore

Per quanto riguarda il Surface Pro 4, le varie indiscrezioni sul nuovo tablet targato Microsoft non parlano di grosse novità. Il nuovo modello non subirà grandi cambiamenti rispetto al suo predecessore, il Surface Pro 3. Le prime ipotesi dicono, infatti, che il nuovo tablet disporrà sia dello stesso design che delle stesse dimensioni del modello precedente. Il processore sarà nuovo. Il Surface Pro 4 monterà una CPU Skylake di Intel.

Le notizie condivise sono tutte ipotesi e rumors. Niente è stato confermato ufficialmente e la stessa Microsoft non ha commentato né condiviso niente a riguardo.

Condividi

Altre news