Cerca
Close this search box.
Cerca

Juventus: ecco Alex Sandro, il brasiliano ha firmato fino al 2020

La Juventus ha ufficializzato l’arrivo del terzino brasiliano Alex Sandro. Il calciatore arriva dal Porto per 26 milioni di euro pagabili in tre anniAlex Sandro, 24 anni, ha firmato fino al 30 giugno 2020 e porta nella squadra di Allegri  qualità, corsa ed esperienza viste le sue tante presenze nelle competizioni europee.

Il Comunicato Juventus – “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Futebol Clube Do Porto SAD per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alex Sandro Lobo Silva a fronte di un corrispettivo di € 26 milioni pagabili in 3 esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale”.

Entusiasmo – Il brasiliano si è detto subito entusiasto per la sua nuova avventura: “Le mie sensazioni sono ottime, sono molto felice e fiducioso, non vedo l’ora di poter iniziare ad allenarmi, giocare e realizzare il mio sogno. Sono abituato a giocare sia in una difesa a quattro o a tre. Nella difesa a tre è ovvio che il laterale sinistro deve spingere di più e stare più alto, so attaccare ma anche difendere. Credo che sia stata una stagione fantastica, dopo l’eliminazione del Porto dalla Champions ho tifato Juve al 100%, mi auguro che questa stagione possa essere ancora migliore dell’ultima. I tifosi possono essere sicuri che avranno un giocatore che darà sempre il 100% per vincere”

Condividi

Altre news