Cerca
Close this search box.
Cerca

Real Madrid, Kovacic: “Arrivo nel miglior club al mondo”

Kovacic

Raggiante e pronto per una nuova bellissima sfida. Mateo Kovacic è stato presentato questa mattina come nuovo giocatore del Real Madrid, dopo essere stato acquistato dall’Inter per oltre 35 milioni di euro.

Un esborso importante per un calciatore che in maglia Blanca vuole consacrarsi definitivamente come uno dei migliori calciatori al mondo. “Arrivo a 21 anni nel miglior club del mondo e spero di dare il meglio di me per questi colori. Hala Madrid”. Queste le prime parole da giocatore del Real Madrid di Mateo Kovacic. Il 21enne croato dopo aver effettuato le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà al Real per le prossime sei stagioni è stato presentato nella sala stampa dello stadio Santiago Bernabeu: “Il mio ruolo preferito in campo è quello di centrocampista difensivo ma giocherò dove meglio crede il miste”, ha aggiunto l’ex numero 10 nerazzurro che vestirà la camiseta blanca numero 16.

Soddisfatto anche il Presidente del Real Madrid, Florentino Perez: “Abbiamo una squadra fantastica e un eccellente staff tecnico però al Real Madrid pensiamo sempre a migliorare. Oggi presentiamo un giocatore di grande talento, un giovane che ha soli 21 anni però ha già accumulato una buona esperienza. Ora per lui inizia una nuova esperienza nel club più prestigioso al mondo e che per dieci volte è stato campione d’Europa”. Infine rivolto al giocatore Perez ha concluso: “Sei il quinto giocatore croato del Real, a partire da oggi questa è la tua casa. Ti appoggeremo sempre e tu ci aiuterai ad essere migliori”.

Condividi

Altre news