Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple Store: procedura più veloce per provare Apple Watch

Presentato e commercializzato Apple Watch, Cupertino con l’obiettivo di dare maggiore spinta alle vendite, sta iniziando a ottimizzare il suo processo di prova all’interno dei suoi Apple Store. La scorsa settimana il cliente interessato al nuovo smartwatch Apple doveva, prima di recarsi in un Apple Store, prenotare un appuntamento su sito dell’azienda fornendo alcune informazioni, tra le quali il nome e Apple ID.

Grazie ad una modifica voluta da Apple da questa settimana tutto diventa più semplice e veloce. Gli Apple Store infatti non richiederanno più ai clienti interessati allo smartwatch di fissare un appuntamento, basterà semplicemente recarsi direttamente in un Apple Store per provare, coda permettendo, il nuovo Apple Watch.

Anche per quanto riguarda le informazioni personali, Apple ha apportato delle modifiche. Sempre da questa settimana sarà il cliente a decidere se fornire o meno il proprio indirizzo email e ID Apple.

Nel caso in cui venissero forniti, Cupertino inserirà lo smartwatch provato in una lista dei desideri su Apple Store Online così, nel momento in cui il cliente deciderà di acquistarlo, avrà subito a disposizione il modello provato.

Condividi

Altre news