Cerca
Close this search box.
Cerca

Darth Vader su PlayStation 4: in arrivo una console serigrafata a tema Star Wars

In occasione del D23 Expo, evento a tema Disney tenutosi negli scorsi giorni nella città di Anaheim, si è ovviamente tornati a parlare dei due nuovi videogiochi a tema Star Wars di prossima uscita: Star Wars Battlefront, nuovo capitolo sviluppato da DICE e prodotto e distribuito da EA, e Disney Infinity 3.0, titolo Disney che conterrà, come sappiamo, personaggi della saga di Guerre Stellari.

All’evento era presente anche la compagnia videoludica nipponica, Sony Computer Entertainment, la quale ha annunciato la messa in commercio di due bundle Playstation 4 in edizione limitata dedicati a Star Wars.

La Star Wars Battlefront Deluxe Edition comprenderà una console nera serigrafata raffigurante l’iconico villain della saga: Darth Vader. Il modello sarà quello con hard disk da 500 GB e il bundle conterrà, oltre alla console, una copia di Star Wars Battlefront, un codice per scaricare quattro titoli (Super Star Wars, Star Wars: Racer Revenge, Star Wars: Jedi Starfighter e Star Wars: Bounty Hunter), ora giocabili su PS4 con grafica in alta definizione e con supporto ai trofei, ed un controller Dual Shock 4 unico che ricorda il busto di Darth Vader.

darth-vader-ps4

Il bundle con Disney Infinity 3.0, invece, conterrà oltre a console e controller dedicati, una copia del gioco Disney Infinity 3.0, il “Rise Against The Empire Play Set Pack” con una statuetta esclusiva di Boba Fett, il famoso Bounty Hunter dell’universo di Star Wars, ed il codice precedentemente accennato necessario per scaricare i quattro giochi classici.
Infine, è stato anche annunciato un bundle che includerà una Playstation 4 in versione nera standard, una copia di Star Wars Battlefront e il voucher per riscattare i quattro titoli sopracitati.

disney infinity 3.0

115323

In calce all’articolo vi proponiamo il trailer di annuncio ufficiale.

Condividi

Altre news