Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple: in arrivo il Magic Mouse 2 e la nuova tastiera Bluetooth

magic mouse

Apple sta lavorando su un nuovo Magic Mouse e su una tastiera Bluetooth di nuova generazione. Il Magic Mouse 2, così verrà chiamato dalla Mela, è comparso sul sito ufficiale della FCC. Dalle immagini, che mettono in evidenza la posizione del logo FCC sulla parte posteriore, possiamo ricavare poche informazioni.

magic mouse 2

Sappiamo che il nuovo Magic Mouse 2 monterà una batteria Li-on integrata (dite addio alle vostre batterie di tipo AA) e sarà dotato di connessione Bluetooth 4.2, più veloce, sicura ed efficiente dal punto di vista energetico.

tastiera bluetooth apple

Cupertino sta lavorando anche sulla tastiera Bluetooth di nuova generazione. Anch’essa lavorerà con un collegamento Bluetooth 4.2. Forse, viste le novità di input in arrivo con iOS 9, sarà dotata di speciali pulsanti dedicati ad iPad e iPhone.

Apple terrà un importante evento a settembre per presentare i nuovi iPhone, iPad e Apple TV. Gli accessori che hanno da poco passato la certificazione FCC sono prodotti meno importanti, quindi potrebbero finire in vendita anche prima del keynote del 9 settembre.

Condividi

Altre news