Cerca
Close this search box.
Cerca

Irina Shayk e Bradley Cooper: baci bollenti in Costiera

Vacanze bollenti in Italia per una delle coppie più chiacchierate dello showbiz internazionale. Parliamo di Bradley CooperIrina Shayk che tra un bacio e una carezza stanno trascorrendo l’estate ad Amalfi.

L’attore americano e la bellissima modella, ex di Cristiano Ronaldo, hanno regalato diverse foto ai paparazzi appostati sulla Costiera Amalfitana, pronti ad immortalare le effusioni della coppia.

Outfit impeccabile per entrambi, con due corpi da far invidia. Pantaloncini arancioni e occhialini tecnici da mare per Bradley, bikini mozzafiato per la bella Irina. Una coppia, insomma, totalmente innamorata e desiderosa di mettersi definitivamente alle spalle le storie del passato. Cooper, prima di tuffarsi in questa nuova avventura amorosa era tornato single a marzo, dopo quasi due anni di relazione con Suki Waterhouse.

Irina, invece, esce dalla lunga e appassionata storia d’amore durata ben cinque anni con il campione del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Tra corna, un matrimonio spesso annunciato ma mai diventato realtà e la storia del figlio avuto da una madre in affitto, Irina sembra aver ritrovato con Bradley quella serenità smarrita negli ultimi anni passati al fianco del campione portoghese. E una bella vacanza italiana è proprio l’ideale per costruire da capo un nuovo amore.

Condividi

Altre news