Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple rilascia iOS 8.4.1 per sistemare i problemi di Apple Music

Apple Music

Apple rende disponibile al download iOS 8.4.1. L’aggiornamento per iPhone, iPad e iPod risolve diversi problemi con Apple Music e con la radio Beats 1. Finalmente sono stati risolti i problemi che impedivano l’attivazione della libreria musicale di iCloud.

È stato risolto anche un altro problema che impediva la visualizzazione dei brani quando Apple Music era impostato per mostrare solo i brani non in linea. Inoltre l’aggiornamento fornisce la possibilità di aggiungere brani a una nuova playlist se non ne esistono altre tra cui scegliere, risolve un problema per cui lo stesso album poteva avere una copertina differente su dispositivi diversi, risolve diversi problemi riscontrati dagli artisti durante la pubblicazione di contenuti su Connect e sistema un bug al pulsante Mi Piace.

ios 8.4.1 changelog

Potete scaricare l’aggiornamento da Impostazioni>Generali>Aggiornamento software. Cupertino ha rilasciato anche iTunes 12.2.2, nuova versione che introduce novità e correzioni legate sempre ad Apple Music.

Di seguito il changelog ufficiale:

  • Possibilità di fare clic sul banner di Beats 1 per visualizzare costa sta andando in onda o visualizzare la programmazione completa e non perderti mai una trasmissione.
  • Possibilità di visualizzare un elenco degli artisti che segui su Apple Music.
  • Risolto un problema per il quale iTunes perdeva la proprio posizione andando indietro su una pagina precedente in Apple Music.
  • Risolto un problema per il quale gli artisti potevano essere ordinati in maniera incorretta in Musica.
  • Risolto un problema per il quale le playlist mostrate sul menù di azione potevano non corrispondere a quelle della libreria.
  • Possibilità per gli artisti di condividere pensieri, foto, musica e video su Connect direttamente da iTunes.
  • Questo aggiornamento include anche miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni globali.

Per scaricare la nuova versione di iTunes andate sul pannello Aggiornamenti del Mac App Store.

Condividi

Altre news