Cerca
Close this search box.
Cerca

OnePlus 2: spedizioni in ritardo in USA e Canada

OnePlus ha annunciato un ritardo nelle spedizioni del nuovo smartphone OnePlus 2 negli Stati Uniti e in Canada. Per i clienti che l’hanno già acquistato, l’attesa è prolungata a fine agosto, circa due o tre settimane in più rispetto alla data di consegna originaria. Questo quanto riferito dalla casa produttrice cinese al portale The Verge.

impress-img (1)

Originariamente, il OnePlus 2 era previsto in spedizione ai clienti statunitensi e canadesi una settimana dopo l’Europa, ma l’azienda ha modificato i “programmi di produzione” per i telefoni, accumulando alcune settimane di ritardo. Il nuovo smartphone di OnePlus è disponibile all’acquisto ma per adesso solo ai fortunati che hanno ricevuto un invito. Questa è la politica di lancio aziendale per OnePlus 2, al fine di assicurare la migliore esperienza e per ridurre i rischi.

styleSwap-view-img

Rispetto al suo predecessore, il OnePlus offre caratteristiche di fascia alta a un prezzo relativamente basso, 329 dollari. Questo smartphone dal display a 5.5 pollici (1080p) non solo possiede 5 diverse texture aderenti sul retro, un nuovo cursore per notifiche intelligenti e una velocità invidiabile (3GB di RAM e processore Snapdragon 810), ma anche un sensore di impronte digitali.

Condividi

Altre news