Cerca
Close this search box.
Cerca

OnePlus 2, prenotazioni record. Domani si acquista in anteprima a Parigi

colette_blog-1

Il nuovissimo OnePlus 2 è finalmente disponibile. Per poterlo acquistare senza passare per gli inviti e lo shop sul sito ufficiale, gli utenti europei potranno toccarlo dal vivo a Parigi, alla boutique Colette che, secondo la società produttrice dello smartphone, segue perfettamente le proprie linee guida legate al dettaglio, al fashion e alla moda.

Una vendita speciale, con un inizio già prefissato, l’11 agosto, e per un tempo determinato. Se vorrete quindi comprare il nuovo smartphone dovrete recarvi a Parigi in 213 Rue Saint Honoré, luogo in cui si trova la boutique Colette, dalle 11 di domani mattina. Tutto molto semplice.

Il nuovo smartphone stra creando molta aspettativa tra i suoi futuri utenti tanto che l’azienda tre giorni fa, nell’evidenziare la cosa, ha voluto comunicare di aver raggiunto un importante traguardo di 2 milioni di prenotazioni in una sola settimana. Nella giornata di oggi, poi, ha poi voluto sottolineare nuovamente il numero delle prenotazioni, condividendo tramite un post su Google+ che, a nove giorni dall’apertura delle prenotazioni, sono 3 milioni gli smartphone ordinati.

one plus 2: dopo nove giorni dall’apertura delle prenotazioni sono tre milioni gli smartphone ordinati

Attualmente però le prenotazioni non si sono ancora trasformate in inviti. Molto probabilmente l’azienda aspetterà martedì, giorno in cui partiranno le vendite, per effettuare la conversione.

Per poter usufruire degli inviti per il nuovo OnePlus 2 sono poche le possibilità disponibili, oltre alla lista d’attesa, la richiesta è possibile farla solo tramite un’asta di beneficenza su eBay a prezzi però non molto convenienti.  Unico modo per acquistare immediatamente il nuovo OnePlus 2 a questo punto è soltanto una e purtroppo neanche la più semplice: presentarsi l’11 agosto a Parigi e mettersi in coda per entrare alla boutique Colette così da poter avere subito tra le mani il nuovo smartphone.

Condividi

Altre news