Trenta case da sogno dove passare le vacanze estive…

1113
0
CONDIVIDI

1Villa Rayol

Villa Rayol è una villa di lusso, composta da ben 8 camere da letto e dal costo di 26.000 euro a settimana, situata nella località di Le Rayol-Canadel-sur-Mer. E’ un comune francese di 690 abitanti che si trova nel dipartimento del Varo della regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra.

2100 Pond-Bay

Bellissima villa di 6 camere da letto dal costo di 17.500 euro a settimana, ubicata nell’isola Virgin Gorda, terza più grande dopo Tortola e Anegada, e seconda più popolosa delle Isole Vergini britanniche. Conta circa 3.000 abitanti in tutto.

3Penthièvre

Splendido appartamento nel cuore di Parigi, formato da due camere da letto e dalla modica cifra di 6.000 euro a settimana.

4Coombe Court

Questa gigantesca villa in stile georgiano, conta un totale di 9 camere da letto e l’affitto costa 32.500 euro a settimana. Si trova nella regione inglese del Sud Ovest britannico, nella contea di Somerset, famosa come centro termale. Il suo nome, prende origine dai bagni romani, in inglese bath. Le sue terme sono le uniche di origine naturale in tutto il Regno Unito.

5Villa Spinaltermine

Bellissima villa nell’altopiano umbro, composta da 5 camere da letto e dal costo di 16.000 euro a settimana. Offre una piscina, alcuni porticati arredati con divani e tavoli e un tavolo da pranzo esterno, ubicato davanti alla splendida vista collinare.

6OverPress consiglia

.

 

7Casa Carlos Calvo

Si trova nella calientissima Buenos Aires ed è un’abitazione che richiama molto il periodo colonialista spagnolo. In stile total white, la casa ha da offrire 4 camere da letto e costa 3.400 euro a settimana. Un vero affare.

8Villa Ventana al Cielo

Ubicata nella città di Cabo San Lucas, in Messico, vanta di un totale di 6 camere da letto, e il costo per trascorrerci una settimana di vacanza è di 16.300 euro. La casa è dotata di tutti gli elettrodomestici più avanzati, oltre a una palestra privata e a un giardino interno. Dal balcone di una delle stanze si può vedere la piscina, posta nel retro dell’edificio.

9Luangwa Safari House

Casa privata situata all’interno del South Luangwa National Park di Zambia. La casa offre quanto camere da letto, al costo di circa 1.200 euro a settimana. L’elemento caratteristico di questa casa è la possibilità di accedere a un safari privato, lontano da occhi estranei. Nonostante la località non sia tra le più rinomate, la struttura offre servizi confortevoli, tra cui una piscina a immersione.

10Wolwedans Private Camp

Situata nella tranquilla e idilliaca valle di Namibia, sorge questa splendida suite, ideale per viaggi di nozze o persone in cerca di privacy e la solitudine senza compromessi. Private Camp offre tre spaziose camere con bagno, vari corridoi che collegano le camere al salone centrale, dal quale si può accedere allo studio, soggiorno e una zona pranzo con cucina completamente attrezzata. Il suo design permette di accedere alla magnifica vista della natura circostante.

11Full Moon House

La bellissima Full Moon House si trova in un complesso di case all’interno del villaggio di Shela sull’isola di Lamu al largo della costa nord-orientale del Kenya. Denominata il villaggio dei pescatori notturni per via della sua luce notturna. Le camere Moon sono l’eredità del famoso medico Anne Spoerry, noto anche come Mama Daktari. La casa è affittabile al costo di 14.624 euro alla settimana.

12OverPress consiglia

.

 

13Alpine Meadows Ski Resort

Questo bellissimo chalet di montagna è dotato di sei camere da letto, tre bagni, vasca idromassaggio, tavolo da Biliardo, Sauna e un accogliente camino, il tutto avvolto nel magnifico paesaggio di Sherwood, a soli tre chilometri da Tahoe City in California. Questo chalet di tre piani è un luogo perfetto per trascorrere le vacanze estive ed invernali, grazie ai campi da tennis, e all’impianto sciistico a pochi passi dalla casa. Il costo per una notte è di 390 euro.

14Kona Heavens Hideaway

Lussuosa villa con piscina e SPA privata, vicino all’aeroporto e al centro della città di Kailua, nelle Hawaii è il luogo perfetto per scacciare i pensieri e dedicarsi al relax. La casa, adibita ad ospitare fino otto persone, offre due camere da letto, un bagno, parcheggio privato, piscina e una SPA privata. Immerso nella natura, questo immobile è in grado di ricostruire una sensazione di pace e benessere unica nel suo genere. Il costo per una notte è di 179 euro.

15Oceanfront Paradise

Questa struttura è costituita da tre case completamente ristrutturate da un architetto di fama mondiale completate nel 2009. Tutte e tre le proprietà sono situate una affianco allattar e comprendono una zona chiamata “Dreamers Circle” e tutte e tre insieme possono arrivare ad ospitare fino a 30 persone grazie alle 13 camere da letto e 13 bagni. Casa Paloma, Casa Sonadora e Villa Colina sono localizzate nella città di Sayulita, direttamente a ridosso della più famosa spiaggia della costa messicana che ogni anno vedere riuniti migliaia di surfisti. Tutte e tre le case hanno un incredibile vista sul mare e piscine riscaldate e numerosi servizi speciali.

16Central Chamonix

Grande attico con vista spettacolare tra Chamonix e il Monte Bianco a 20 metri dal centro città. L’appartamento dispone di una grande sala da pranzo con cucina, una camera matrimoniale con balcone annesso, una camera da letto con quattro posti letto, soggiorno con divano matrimoniale e un bagno con doppio lavabo, un grande terrazza privata e un parcheggio sotterraneo privato. Il costo per una notte è di 155 euro.

17Marco Island-Large

Se siete alla ricerca di una fantastica casa con un sacco di spazio a disposizione, allora questa struttura fa per voi, a soli pochi passi dalla Tigertail Beach in Florida. Una delle più grandi case sul lungomare di Marco Island, è stata appena ristrutturata ed è dotata di un sacco di arredi, accessori e tappeti. Dotata di ogni tipo di comfort, questo immobile è completamente attrezzato, ottimo anche per famiglie con bambini. La vista offerta è la magnifica costa del Golfo del Messico. Il costo per una settimana è di 4.113 euro.

18OverPress consiglia

.

 

19Harbour House

Bellissima casa con vista oceano a Dana Point, Orange Country, California. Si trova proprio di fronte alla spiaggia pubblica di Stand Beach. La struttura offre piscina, due camere da letto principali e una camera supplementare con porte francesi per ospitare un totale di sei persone. L’unità è stata appena ristrutturata e arredata con ogni comfort possibile, e la qualità dei materiali è di elevata qualità. I colori sono derivati da una combinazione di sabbie naturali e sfumature del mare. Il costo per un mese di affitto è di 3.656 euro.

20Villa Ultima

Questa villa di lusso è ubicata nell’esclusiva Southwest Cape Corai nel Golfo del Messico, in un ottimo posizione sul ampio canale messicano. L’immobile è caratterizzata da un enorme open space e si divide in due piani. Nel primo piano troviamo la “Sala Grande” e la zona cucina che si affaccia sulla piscina riscaldata, e al patio accessibile attraverso porte scorrevoli. Grazie alle sue quattro camere da letto può arrivare ad ospitare fino a 11 persone. Grazie alla sua posizione può essere facilmente raggiunta sia via mare che via terra. Vicino sono presenti molti negozi e ristoranti. Il costo per una settimana è di 1.929 euro.

21Cottage Deer Valley

Bellissimo cottage completamente in legno, localizzato nella Valle di Deer Park City nello Utah. Offre molti comfort a rendere il soggiorno un vero e proprio sogno, a partire dalla vista mozzafiato nelle piste da sci e della catene montuose innevate. Le sei camere da letto sono spaziose e ben arredate e possono ospitare fino a quattordici persone. La casa presenta accoglienti caminetti, una cucina in granito, una tavola da pranzo e una vasca idromassaggio privata. Si trova a tre minuti in auto dallo Snow Park Lodge, raggiungibile tramite navetta. Ottima sia per il lavoro che per una vacanza di famiglia. Il costo per una notte è di 548 euro.

22La Fortezza Alcazar

Alcazar De Playa, rinominata “La Fortezza” è una casa situata a Playacar, un resort adiacente al villaggio di Playa del Carmen, in Messico. L’intera proprietà è costituita da 800 acri di eleganti alberghi all-inclusive, condomini, abitazioni private, campi da golfo, spiagge e rovine Maya. La casa offre cinque camere da letto, diverse nello stile, ognuna fornita di balcone e bagno, e una cucina al primo piano. Salendo al secondo piano, troviamo una camera da letto principale che porta attraverso una scala a chiocciola porta ad un patio privato con vista sull’oceano. L’edifico può ospitare fino a 10 persone e il costo  per una settimana è di 2.560 euro.

23Palazzo di Re Tritone

Se siete alla ricerca di una vacanza immersa nel lusso e nella ricchezza, allora il Palazzo di Re Tritone è quello che fa per voi. Questa bellissima villa è ubicata nel prestigioso quartiere di Formosa Gardens Estates in Florida, a sole tre miglia da Disney World. Il quartiere è fornito di tutti i comfort, con negozi, farmacie, cliniche mediche private e molti ristoranti. Questa casa, costruita nel 2003, raggiunge la dimensione di 4000 metri quadrati, con sette camere da letto e sei bagni per ospitare fino a sedici persone. Il costo per una settimana è di 2.284 euro.

24OverPress consiglia

.

 

25Wyndham Rio Mar

Villa di 1.400 metri quadrati nell’esclusivo Resort Wyndham Rio Mar, all’interno del parco di Rio Mar Beach & Golf Club. L’edifico è dotato di ogni tipo di comfort possa servire, dal Wifi alla TV via cavo che raggiunge il salone e le due grandi camere da letto. Le camere da letto sono dotate di letto matrimonio King Size e due letti normali. Nella casa troviamo poi la zona soggiorno separata con divano letto, tavolo da pranzo, due bagni, una cucina completamente attrezzata e balcone arredato da dove si può ammirare il tramonto del sole sulla spiaggia. Il costo per una notte è di 306 euro.

26Appartamento Vista Dulce

Appartamento all’interno del complesso Vista Dulce nello Yucatan, Messico, recentemente ristrutturato e aggiornato con Internet ad alta velocità e aria condizionata. La casa si trova a sole 2.25 miglia a nord dalla città di San Miguel, dove è possibile trovare negozi, ristoranti, visite turistiche e numerose attività ricreative. Il molo sul litorale offre una bacino per le barche e divertimento in famiglia. La caratteristica principale di questa casa è sicuramente l’ampia terrazza con vista mozzafiato sulla spiaggia. Il condominio offre una piscina riscaldata con acqua dolce e docce di acqua fresca. Ogni appartamento è in grado di ospitare fino a otto persone grazie alle tre camere da letto. Il costo per una notte è di 146 euro.

27Parigi Perfect Bordeaux

Assaporare la bellissima vista della Tour Eiffel direttamente dal divano di casa, con questa casa potrete farlo. Un delizioso appartamento nel cuore parigino, perfetto nello stile, situato nella splendida 7° arrondissement. Offre due ampie camere da letto che insieme al divano letto dell’accogliente sala può ospitare fino a sei persone. L’edifico si trova di fronte alla Tour Eiffel ed è in un ottima posizione per accedere a tutte le attrazioni della capitale francese, tra cui i giardini Champs de Mars e molti musei come il Musée D’Orsay. Il costo per una notte è di 333 euro.

28Unico Decor

Per gli amanti della montagna, questo bellissimo condominio in stile europeo è il perfetto luogo per riposare dopo una lunga giornata sugli sci. L’appartamento si trova al terzo piano ed completamente realizzato in legno, dalla cucina, ai pavimenti fino ai soffitti a volta. Le comodità sono al completo, soprattutto nelle due camere da letto che possono ospitare entrambe due persone, mentre il divano letto nella sala principale ospita le ultime due. La posizione è ottima perché vicina a piste sciistiche e negozi di Vail Village in Colorado. Il costo per una notte è di 298 euro.

29North Beach Condo Villa

Splendida casa in perfetto stile americano nel complesso condominiale di Holmes Beach, Florida, a solo mezzo isolato dalla spiaggia e a pochi passi dal porto turistico dell’isola di Anna Maria. La villa è nascosta nel cuore del quartiere, quindi lontana da traffico stradale, o altro tipo di rumori. La zona è sicura e tranquilla, e a piedi si può raggiungere ogni destinazione. All’interno dell’edifico troviamo tre ampie camere da letto che possono ospitare fino a sei persone. La piscina e il giardino privato, vi faranno sentire come a casa. Il costo per una settimana è di 1.097 euro.

30OverPress consiglia

.

 

31Luxury Boutique Style

Casa perfetta per accogliere famiglie intere, o semplicemente per ospitare feste di lauree o cerimonie come matrimonio o una cresima. Situata a Bay Park nella contea di San Diego, questa magnifica reggia offre tutti i comfort per trascorrere una vacanza perfetta. Grazie alla sua posizione è possibile accedere a tutte le attività di San Diego come Sea World, il centro congressi, il San Diego Zoo, e le tre spiagge principali della California. Può ospitare fino a 10 persone grazie alle quattro camere da letto. Il costo per una settimana è di 3.287 euro.

32Villa Cape Cod

Cape Cod è una rinomata destinazione turistica famosa in tutt’America. Il West Yarmouth, infatti, è una località piena di storia e ricca di attività ideali per giovani e famiglie. Questa pittoresca casa è un affascinante esempio di stile del New England, ed è dotata di ogni tipo di comfort moderno. A meno di 100 metri dalla spiaggia, con vista sull’Oceano Atlantico e la Baia di Lewis. Windsurf, gare di vela e traversate in traghetto sono solo alcune delle attività offerte dall’isola. L’edifico è caratterizzato da un elegante camino, dal un soffio a volta, soppalco, sala da pranzo con cucina annessa e tre camere da letto capaci di ospitare fino a sei persone. Il costo per una settimana è di 2.011 euro.

33La Quinta do Espigão

Una delle più belle case vacanza di Madeira, Portogallo, posizionata su una scogliera con vista mozzafiato sull’oceano. Circondata da prati e vigneti, questo bellissimo immobile riprende pienamente lo stile portoghese con elementi moreschi ed è anche influenzato da un accenno di arte contemporanea. Costruito utilizzando materiali naturali ed ecosostenibile, offre due ampie camere da letto matrimoniali al piano terra e una camera nella torre. Troviamo poi due bagni, una cucina con sala da pranzo, un camino, ampi soggiorno e un solarium vista mare. Il pezzo forte di questa casa è sicuramente il giardino da 5.000 metri quadrati, decorato con fiori colorati, alberi da frutto e vigneti. Luogo ideale per ritrovare la pace dei sensi. Il costo per una settimana è di 945 euro.

34Villa Runningwood

A soli cinque minuti da Piazza di Sonoma, sorge la proprietà privata e recintata di Runningwood, California. Con più di dieci ettari di terreno immerso nel cuore del paese, e vicino al Ranch di Runningwood e ad alcune tra le più importanti aziende vinicole di Sonoma, a pochi minuti da Napa. Questa villa è particolarmente adatta per ospitare matrimoni, ricevimenti e feste private fino a 100 persone. Se si sceglie come metà turistica, la cosa può ospitare fino a otto persone grazie alle tre camere da letto. Il punto focale dell’edifico, è la cucina, dotata di ogni attrezzo e strumento tecnologico all’ultimo grido. Il costo per una notte è di 818 euro.

35Casa sull’isola di Araujo

Il paradiso racchiuso in una casa sull’isola di Araujo, Brasile, con spiaggia privata e piscina con baia di Paraty. Dotato di tutte le comodità che possano servire, questa struttura si trova a cinque minuti dalla terraferma e a dieci chilometri dal centro storico. Nel prezzo finale viene incluso anche il trasporto in barca, la quale è completamente disponibile giorno e notte nell’Eliporto vicino al pontile. Il giardino di 2.000 metri quadrati vi faranno sentire come a casa. Le sei camere da letto consentono di ospitare fino a 12 persone. Il costo per una notte è di 492 euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS