Cerca
Close this search box.
Cerca

Wolfsburg, il tecnico Hecking rinnova fino al 2018

Hecking

Il Wolfsburg ha blindato il tecnico Dieter Hecking fino al 2018, prolungando il rapporto con l’artefice dell’ascesa dei Lupi in Germania nelle ultime tre stagioni.

Il contratto dell’ex tecnico del Norimberga scadeva nel 2016 e la società ha voluto premiarlo dopo la vittoria nella scorsa stagione della Coppa di Germania e della Supercoppa conquistata sabato scorso contro il Bayern Monaco. Dopo tanti anni infatti, il Wolfsburg ha finalmente quella guida tecnica capace di costruire un progetto serio e lungimirante come nessuno era riuscito prima. Il d.s. Allofs ha così commentato l’accordo con il suo allenatore: “Siamo lieti che continui il nostro rapporto con Hecking. Il suo modo di lavorare si adatta perfettamente a questa società e grazie a lui abbiamo costruito un progetto importante che sta proiettando il Wolfsburg tra i big del calcio tedesco e europeo”.

Hecking è in carica dal gennaio 2013 e dopo aver portato la squadra all’undicesimo posto ala sua prima stagione, negli anni seguenti è arrivato prima quinto e poi lo scorso anno secondo in classifica a -11 dal Bayern.

Condividi

Altre news