Cerca
Close this search box.
Cerca

Il traduttore di Microsoft arriva su iOS e Android. Funziona anche su smartwatch

Microsoft Translator app

Microsoft ha lanciato la sua app ufficiale Translator per iOS e Android. La nuova applicazione traduce in 50 lingue diverse (sia testo che input vocale) ed è compatibile anche con Apple Watch e Android Wear.

L’interfaccia è pulita e il testo tradotto viene mostrato con un font abbastanza chiaro da leggere. Purtroppo Microsoft Translator necessita di una connessione dati sempre attiva per poter funzionare correttamente. L’app riesce anche leggere ad alta voce le traduzioni in alcune lingue supportate, come il cinese semplificato e lo spagnolo. Caratteristica molto utile se state cercando di imparare alcune frasi chiave da utilizzare durante un viaggio.

Microsoft Translator

 

In un’apposita sezione dell’app è possibile salvare le frasi tradotte che pensiamo di utilizzare più frequentemente. In molti continueranno a utilizzare il traduttore di Google, che ogni giorno viene utilizzato per tradurre oltre 100 miliardi di parole, ma Microsoft ha battuto tutti sul tempo offrendo agli utenti smartwatch il primo traduttore di alto livello perfettamente funzionante.

Translator-on-Android-Wear

Qui potete scaricare l’app per iOS. Da questo link, invece, quella per Android.

Condividi

Altre news