Cerca
Close this search box.
Cerca

Nasce Premium Online. Tutti i canali Mediaset Premium su rete TIM

Premium Online

Dalla partnership tra Telecom Italia e Mediaset nasce Premium Online, una nuova offerta televisiva dedicata agli utenti TIMvision.

Per la prima volta il palinsesto Mediaset Premium diventa accessibile anche online. Da settembre, infatti, i clienti TIM su rete fissa e mobile potranno accedere a 22 canali live e oltre 6.000 contenuti on demand visibili su oltre 400 dispositivi diversi (smartphone, tablet, PC, console). Nel pacchetto non mancherà tutto il calcio in diretta e in HD con le partite della Champions League e delle squadre Premium di Serie A TIM.

La partnership rafforza la strategia di TIM nella diffusione dei servizi innovativi, confermando il ruolo di abilitatore tecnologico grazie alle reti ultraveloci messe a disposizioni dei clienti per fruire di un nuovo modello di intrattenimento e di connettività.

L’offerta sarà disponibile per tutti gli utenti che hanno a disposizione un collegamento in fibra ottica o ADSL di TIM, fruibile anche su rete mobile 3G e 4G.

«Telecom Italia prosegue il percorso strategico di alleanze con i più grandi operatori di contenuti nazionali e internazionali al fine di offrire ai nostri clienti le migliori produzioni televisive e incentivare l’utilizzo delle infrastrutture di connessione a banda larga e ultralarga che rappresentano il futuro non solo per il mercato dell’intrattenimento ma anche per la crescita dell’economia del Paese», ha dichairato Marco Patuano, Amministratore Delegato di Telecom Italia.

Condividi

Altre news