Facebook migliora le pagine. Nuovi strumenti per dare supporto ai clienti

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Facebook pagine

Facebook si appresta a migliorare le pagine mettendo a disposizione nuovi strumenti che semplificheranno la comunicazione con i clienti attraverso i messaggi privati. Presto, gli amministratori di una pagina saranno in grado di rispondere ai commenti con un messaggio privato. Questo dovrebbe rendere molto più semplice la gestione delle richieste dei clienti.

Facebook commenti pagine

Un nuovo pulsante “Messaggio” apparirà per segnalare un nuovo commento. Si aprirà un’interfaccia in stile Messenger con il commento originale di riferimento. La piattaforma social informerà l’utente che il supporto della pagina sta comunicando con lui attraverso i messaggi privati. Attraverso un nuovo pulsante, Facebook sarà anche in grado di segnalare agli utenti quali pagine offrono il miglior supporto.

Facebook pagine miglior supporto

Le pagine che rispondono al 90 per cento dei messaggi e che hanno un tempo di risposta sotto i cinque minuti saranno etichettati come “molto reattive”. I dati vengono calcolati in base alle prestazioni registrate nel corso degli ultimi sette giorni. Ci saranno anche messaggi predefiniti che gli amministratori di una pagina potranno creare per rispondere in modo rapido agli utenti. Gli amministratori potranno anche archiviare, eliminare e contrassegnare i messaggi come letti, non letti o spam.

call to action pagine facebook

Ci sarà anche un pulsante call-to-action che, tramite un’inserzione, permetterà ai clienti di comunicare direttamente con le imprese dopo aver visto, magari, un prodotto interessante nell’annuncio su cui vogliono sapere di più.

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