Cerca
Close this search box.
Cerca

Di Maria, visite mediche ok: “Felice di essere al PSG”

Di Maria

E’ raggiante e felice l’argentino Angel Di Maria, dopo aver superato con esito le visite mediche in Qatar prima di firmare con il Paris Saint Germain. Smentite quindi le voci che avevano dato problemi al riconoscimento medico per l’ormai ex Manchester United afflitto dai soliti problemi muscolari che anche nella passata stagione lo hanno lasciato fuori parecchie settimane.

Le visite mediche hanno avuto invece esito positivo e Di Maria è pronto a firmare il suo nuovo contratto con il PSG che per lui ha sborsato più di 63 milioni di euro. Il calciatore è atteso nella giornata di mercoledì a Parigi per la presentazione ufficiale e subito dopo sarà a discussione del tecnico Blanc per esordire con il suo nuovo club. L’argentino è stato richiesto espressamente dal tecnico francese che ne vuole fare il perno del gioco offensivo dei parigini, sperando di poter disputare una grande Champions League. Proprio Di Maria, al sito Bein Sport, ha dichiarato la sua soddisfazione per il trasferimento fissando subito l’obiettivo Champions: “Sono molto felice di trasferirmi a Parigi, arrivo in una squadra che ha vinto tanto in Francia e punta ad andare fino in fondo in Champions League. Darò il massimo per questa maglia e spero di portare la squadra più avanti in Europa”. 

Di Maria Story – Di Maria negli ultimi anni ha mosso la bellezza di 179 milioni di euro. Il Benfica lo acquistò per 8 milioni dal Rosario Central per poi venderlo al Real Madrid nel 2010 a 33 milioni. Il club spagnolo, a sua volta, incassò 75 milioni dalla cessione al Manchester United che ora si appresta ad incassarne 63 dal Paris Saint Germain. Adesso in Francia si augurano che tanti soldi possano portare la tanto attesa Champions League.

Condividi

Altre news