Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple si prepara a lanciare nuovi iMac con display migliorati

imac 5k

La linea iMac di Apple potrebbe ricevere un importante aggiornamento entro la fine del trimestre. A dare l’anticipazione è stato Ming-Chi Kuo, analista per KGI Securities. I nuovi all-in-one di Apple monteranno display migliorati con una maggiore saturazione del colore. Kuo non fornisce, però, anticipazioni relative all’utilizzo di un pannello Retina anche sul modello da 21,5 pollici.

Crediamo che Apple introdurrà nuovi modelli di iMac nel Q3 2015, con processori più potenti e una migliore qualità di visualizzazione. Si prevede che il pannello utilizzerà un materiale luminescente LED chiamato KSF per aumentare la saturazione del colore.

Mentre il modello da 27 pollici è stato aggiornato lo scorso ottobre, il resto della linea iMac non viene aggiornata da settembre 2013. Apple ha voluto attendere il rilascio dei processori Broadwell da parte di Intel prima di procedere a un miglioramento sostanziale di tutta la famiglia iMac.

Kuo crede che l’arrivo dei nuovi modelli permetterà ad Apple di spingere al massimo le vendite della linea iMac, incentivate dall’inizio della promozione Back to School.

Condividi

Altre news