Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6s: ecco il nuovo display assemblato

iphone 6s

Trapelano in rete le prime immagini di un display assemblato che Apple dovrebbe utilizzare nella nuova generazione di iPhone. Il nuovo iPhone 6s utilizzerà lo schermo che vedete a inizio articolo, con lo stesso arrotondamento dei bordi visto su iPhone 6. Anche la fotocamera e l’altoparlante non cambieranno posizione rispetto all’attuale versione presente in commercio.

Sul retro, il modulo LCD ospita i componenti interni che vengono protetti da una schermatura metallica. Rispetto al pannello LCD utilizzano su iPhone 6, quello presente nella foto ospita un’inedita sezione rettangolare posizionata verso la parte superiore dello schermo. Un componente sconosciuto che potrebbe anticiparci l’arrivo di qualche novità legata al display. Analizzando la sua posizione rispetto al presunto layout della scheda logica e della la batteria di iPhone 6s possiamo ipotizzare che potrebbe essere un inserto dedicato alla messa a terra.

Un aspetto curioso che potrebbe darci la prova dell’esistenza della tecnologia Force Touch all’interno del nuovo modulo display di iPhone 6s, come anticipato da altre fonti ben informate in merito ai piani di Cupertino.

Apple presenterà i suoi nuovi smartphone a settembre, forse insieme a una nuova Apple TV con telecomando touch e App Store.

Condividi

Altre news