Cerca
Close this search box.
Cerca

Real Madrid: accordo raggiunto per il rinnovo di Sergio Ramos fino al 2020

sergio ramos

Uno dei tormentoni del calciomercato estivo sembra arrivato al capolinea. Sergio Ramos ha infatti raggiunto l’accordo per il prolungamento del suo contratto con il Real Madrid, dopo una trattativa lunghissima e che ad inizio luglio aveva visto l’andaluso vicinissimo al clamoroso addio alle Merengues.

Invece dopo Casillas, ceduto al Porto tra le polemiche, il Real Madrid ha deciso di tenere una delle sue colonne ignorando le offerte provenienti dal Manchester United (60 milioni offerti al Real)e raggiungendo l’accordo per il rinnovo contrattuale fino al 2020. Sergio Ramos guadagnerà, secondo fonte Marca, 9 milioni di euro netti a stagione, circa 2/3 milioni in meno rispetto a quanto offerto dallo United. Una rinuncia che dimostra quanto il calciatore abbia voluto fortemente restare al Real dopo un’estate in cui anche i tifosi Blancos avevano messo in dubbio il “madridismo”.

Il club, al momento impegnato nella tournée in Cina, annuncerà l’accordo prima dell’inizio del campionato il prossimo 23 agosto. Quello che è certo è che Ramos, 29 anni, chiuderà la sua carriera al Real Madrid come suo espresso desiderio fin dall’inizio della trattativa.

 

Condividi

Altre news