Cerca
Close this search box.
Cerca

Wanda Nara: foto hot a bordo piscina nel nuovo attico acquistato con Icardi a Milano

Wanda Nara

Wanda Nara e Mauro Icardi sono una delle coppie più paparazzate dell’estate. La modella argentina e il calciatore dell’Inter contribuiscono direttamente alla propria popolarità con un’attività molto intensa sui social network. Proprio grazie all’account Instagram della bella Wanda, infatti, siamo venuti a conoscenza del nuovo acquisto della famiglia Icardi. Mauro e Wanda si sono regalati un appartamento da sogno a Milano, proprio di fronte lo stadio, nel quartiere San Siro. Wanda ha postato alcune foto super sexy mentre prende il sole sul bordo della piscina che domina una delle due terrazze che circonda la magnifica casa di 400 metri quadrati com sette camere e sette bagni.

Cuando calienta el SOL …

Una foto pubblicata da Wanda nara (@wanditanara) in data:


[s]

Un attico da favola, che Wanda e Maurito avrebbero strappato ad un altro possibile acquirente, come riporta Repubblica.it: un difensore del Milan rimasto, però, senza volto. Un vero e proprio derby tutto milanese per assicurarsi l’attico milionario di 400 metri quadri con vista su San Siro che, mormorano i soliti bene informati, dovrebbe essere stato venduto per una cifra poco superiore ai tre milioni di euro.

RELAX #myhouse #Milan #libri e dopo si parte per lavoro … 👸🏼☀️ Una foto pubblicata da Wanda nara (@wanditanara) in data:

Noche de Veranoooooo 30grados 🌞 #Milan

Una foto pubblicata da Wanda nara (@wanditanara) in data:

Condividi

Altre news