Cerca
Close this search box.
Cerca

Stonex One, ripartiti gli ordini: questa volta nessun problema e Facchinetti risponde al telefono agli utenti

Stonex-One

Oggi sono tornati attivi gli ordini di Stonex One, lo smartphone realizzato dall’azienda tutta italiana Stonex, dopo le polemiche dei giorni scorsi che potete leggere qui.

Gli ordini rimarranno attivi fino a domenica 2 agosto alle 12, quando si chiuderà questa prima fase e verranno gestite le spedizioni della prima ondata di acquisti che partiranno – scrive la stessa Stonex – il 20 agosto. Al momento il sito è perfettamente funzionante e la stessa Stonex ha annunciato tramite il proprio account twitter di aver processato soltanto in dieci minuti 2000 ordini.

Chiunque poi avesse problemi in fase di acquisto può chiamare questo numero che la società ha messo a disposizione degli utenti (328 6672768) al quale soltanto per oggi risponderanno Davide Erba e Francesco Facchinetti, i due soci fondatori di Stonex.

Lo smartphone, lo ricordiamo, costa 299 euro, ai quali vanno aggiunti 8 euro per la spedizione ed è possibile ordinarlo partendo da questo link. Qui sotto, invece, trovate il primo hands on e, di seguito un altro video che illustra il processo di acquisto.

VIDEO – Il primo contatto con lo smartphone

VIDEO – Come ordinare lo smartphone

Condividi

Altre news