Cerca
Close this search box.
Cerca

Ufficiale: il Galaxy Note 5 sarà presentato il 13 agosto a New York

galaxy unpacked 2015

Ora è ufficiale: Samsung svelerà il Galaxy Note 5 e il Galaxy S6 edge+ il 13 agosto in occasione dell’evento Galaxy Unpacked 2015 che si terrà a New York. L’azienda coreana ha modificato la sua tabella di marcia, che prevedeva la presentazione della nuova linea Note a settembre, per non andare in diretta competizione con i nuovi iPhone 6s che Apple lancerà entro inizio ottobre.

Del Galaxy Note 5 sappiamo già molto grazie alle varie anticipazioni giunte dal web. Sappiamo che sarà realizzato con un telaio in alluminio che renderà più complicata l’estrazione della nuova S Pen, almeno se sarà confermata l’assenza del meccanismo di auto espulsione. Monterà un display AMOLED da 5,7 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel e un processore Exynos 7422, un octa-core a 64 bit che integra anche memoria RAM e scheda grafica.

Sarà presentato il Galaxy S6 edge+, variante più grande del Galaxy S6 edge

Il Galaxy S6 edge+ sarà una variante più grande del Galaxy S6 edge (uno dei modelli più richiesti sul mercato). Monterà un display da 5,67 pollici, 32 GB di memoria interna, una fotocamera da 16 megapixel (frontale da 5 megapixel) e una batteria da 3.000 mAh.

Condividi

Altre news