Cerca
Close this search box.
Cerca

Bayern: ufficiale Arturo Vidal, il cileno ha firmato fino al 2019

Vidal

E’ arrivò il giorno di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Bayern Monaco con un contratto fino al 30 giugno 2019.

Vidal arriva dalla Juventus per 37 milioni di euro più 3 di bonus pagabili dal club bavarese in due anni. Il cileno non ha dimenticato il suo passato juventino a anche al suo primo giorno in Baviera ha voluto mandare un messaggio ai suoi ex tifosi tramite i suoi profili social: “È un giorno molto speciale, voglio mandare un saluto dal cuore a tutti i tifosi juventini nel mondo. Grazie per questi quattro anni stupendi insieme. Voglio augurarvi tutta la fortuna del mondo e vi prometto che vi porterò sempre nel mio cuore. Per sempre uno juventino nell’anima. Arturo” .

Vidal indosserà la maglia numero 23 e si augura di vincere subito con la sua nuova maglia: “Voglio vincere la Champions con questa maglia e mi metto subito a disposizione del nuovo tecnico. Mi piacer giocare nel cuore del centrocampo ma farò tutto quello che vuole il mister”.

Condividi

Altre news