Perché non c’è niente di simile ad iPhone? Ce lo spiega Apple

627
0
CONDIVIDI

Dopo aver lanciato una serie di spot pubblicitari con lo slogan “If it’s not an iPhone, it’s not an iPhone” (Se non è un iPhone, non è un iPhone), Apple torna a sottolineare le particolarità del suo smartphone con una nuova campagna denominata “Perché non c’è niente di simile ad iPhone“.

Attiva sul web, attualmente soltanto sul sito statunitense della Mela, la pubblicità è composta da diverse slide che descrivono le funzionalità che rendono iPhone così unico.

Ogni iPhone che costruiamo, e intendiamo ogni singolo dispositivo tra questi, è costruito con la stessa idea fissa: che un telefono dovrebbe essere qualcosa in più che una raccolta di funzionalità e che, soprattutto, un telefono debba essere un dispositivo assolutamente semplice, bello e magico da usare.

fotocamera iPhone

Apple mette in evidenza l’integrazione tra hardware e software, le potenzialità delle app e la resistenza ai virus e ai malware. Nelle varie slide si parla anche di Apple Pay, Touch ID, fotocamera, messaggi e Accessibilità.

Attualmente la campagna non è localizzata in italiano e non è presente sui siti di altri paesi anglofoni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS