Cerca
Close this search box.
Cerca

Editoria: Rivista Studio e Undici passano a News 3.0, editore di Lettera43

news 3.0

Tempo di fusioni nel mondo dell’editoria. News 3.0, la società che edita Lettera43.it, ha stretto un accordo con Studio e Undici, due magazine di qualità presenti sia su carta stampata che sul web. L’operazione – fa sapere AdnKronos – è quasi fatta, con una lettera firmata tra le parti che servirà per studiare il modo migliore per l’aggregazione tra i due gruppi.

In pratica l’editore di Studio e Undici entrerà a far parte di News 3.0 spa (la controllante di Lettera43) con una quota di circa il 10%. News 3.0, nata nell’ottobre del 2010, oltre al quotidiano lettera43.it (140 mila visitatori medi giornalieri e 25 milioni di pagine/mese) controlla una decina di siti verticali di economia e lifestyle, oltre che il portale femminile letteradonna.it.

Studio, invece, si occupa di attualità, stile e cultura, uscendo in edicola ogni tre mesi, ogni due su iPad e quotidianamente su rivistastudio.com. Argomento calcio, invece, per Undici, nata nel giugno del 2014, ogni tre mesi in edicola e tutti i giorni su rivistaundici.com.

Condividi

Altre news