Cerca
Close this search box.
Cerca

Atlus e Vanillaware al lavoro sul remake di Odin Sphere e su un nuovo titolo

Nella giornata di oggi Atlus e Vanillaware hanno annunciato in via del tutto ufficiale di essere al lavoro su un remake in alta definizione di Odin Sphere, Action RPG a tema fantasy uscito anni fa per la vecchia piattaforma di casa Sony PlayStation 2, come erede spirituale di quel Princess Crown uscito nel 1997 su Sega Saturn. Questa nuova versione del gioco rimasterizzata in HD e intitolata Odin Sphere: Leifdrasir giungerà presto su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Il titolo vedrà la luce in Giappone a partire dal 14 gennaio del prossimo anno al costo di 7,980 yen. Per incentivare l’acquisto e per premiare i fan, tutti coloro che lo acquisteranno al lancio verranno omaggiati con un esclusivo art book dedicato al brand. In rete pare sia già apparso un primo video gameplay in cui il gioco si mostra in tutta la sua bellezza. A seguire vi proponiamo il video in questione.

Ma Atlus e Vanillaware non si sono fermati qui e hanno dichiarato di essere anche al lavoro su un progetto del tutto nuovo e super-segreto, di cui hanno pubblicato un breve teaser trailer. Alla fine del trailer ci viene comunicato che per avere ulteriori dettagli in merito dovremo aspettare il prossimo settembre. Non ci resta che aspettare in attesa di nuove info. Nel frattempo, ecco a voi il teaser trailer. Vi auguriamo una buona visione.

Condividi

Altre news