Cerca
Close this search box.
Cerca

Lo United vuole Pedro. Pronta un’offerta al Barça da 25/29 milioni

Pedro

Il Manchester United punta forte su Pedro Rodríguez. Louis van Gaal ha scelto l’esterno blaurgana e il club inglese farà un’offerta ufficiale la prossima settimana tra i 18 e i 20 milioni di sterline (tra i 25 e i 29 milioni di euro).

Secondo la stampa spagnola, la cifra dovrebbe soddisfare le richieste del Barcellona. Quando Pedro ha rinnovato alla fine della scorsa stagione, il Barcellona e il giocatore hanno concordato che se fosse arrivata un’offerta di oltre 25 milioni, il club sarebbe stato disposto a negoziare la sua partenza.

La partenza di Pedro non sarà utile e non farà felice Luis Enrique, ma tutti sono a conoscenza del desiderio del calciatore di giocare di più. L’attaccante vuole restare nell’orbita della nazionale in vista dei prossimi Europei.

Sono tante le squadre interessate, inizialmente lo era il Chelsea. Poi è stato il turno del PSG che aveva pensato a Pedro nel caso di partenza di Lavezzi. Poi la possibile cessione di Di Maria dal Manchester al PSG ha aperto le porte a Pedro in Inghilterra.

Condividi

Altre news