Tour fotografico all’interno dell’auto di Google che si guida da sola

341
0
CONDIVIDI

In occasione dell’esposizione alla Community School of Music and Arts di Mountain View, Google ha messo in mostra le sue Self-Driving Car. Le famose auto senza pilota, a guida automatizzata, sono state fotografate all’interno per permettere agli utenti del web di scoprire come fossero fatte dentro, attraverso un tour fotografico.

E se anche voi siete attirati dalla particolare e buffa forma che le caratterizza esteriormente, allora ciò che vi manca è dare uno sguardo agli interni.

Nonostante dall’esterno le piccole dimensioni possono creare dubbi sulla comodità di questi veicoli senza pilota, le foto interne mostrano invece spazio a sufficienza per accogliere agevolmente due persone.

Ovviamente quelli mostrati alla Community School of Music and Arts sono prototipi in via di sviluppo, da cui è stato tra l’altro rimosso anche lo sterzo; è quindi plausibile che la versione finale di queste auto del futuro sarà piuttosto diversa. Tuttavia già l’estetica e gli allestimenti attuali, se non per qualche cavo fuori posto, mostrano una certa accuratezza e all’occhio certo non dispiacciono.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS