Cerca
Close this search box.
Cerca

Tour fotografico all’interno dell’auto di Google che si guida da sola

In occasione dell’esposizione alla Community School of Music and Arts di Mountain View, Google ha messo in mostra le sue Self-Driving Car. Le famose auto senza pilota, a guida automatizzata, sono state fotografate all’interno per permettere agli utenti del web di scoprire come fossero fatte dentro, attraverso un tour fotografico.

E se anche voi siete attirati dalla particolare e buffa forma che le caratterizza esteriormente, allora ciò che vi manca è dare uno sguardo agli interni.

Nonostante dall’esterno le piccole dimensioni possono creare dubbi sulla comodità di questi veicoli senza pilota, le foto interne mostrano invece spazio a sufficienza per accogliere agevolmente due persone.

Ovviamente quelli mostrati alla Community School of Music and Arts sono prototipi in via di sviluppo, da cui è stato tra l’altro rimosso anche lo sterzo; è quindi plausibile che la versione finale di queste auto del futuro sarà piuttosto diversa. Tuttavia già l’estetica e gli allestimenti attuali, se non per qualche cavo fuori posto, mostrano una certa accuratezza e all’occhio certo non dispiacciono.

Condividi

Altre news