Cerca
Close this search box.
Cerca

Torino: presentate le nuove maglie con omaggio ai Grandi del passato

Torino

E’ partita la nuova avventura del Torino FC per la stagione 2015/2016. I granata, nel loro primo giorno di ritiro a Bormio, hanno presentato anche le tre maglie che accompagneranno la squadra di Ventura nella prossima stagione.

La prima casacca sarà come al solito granata contraddistinta da un colletto bianco molto elegante. La seconda sarà invece completamente bianca con colletto e bordi delle maniche granata. La sorpresa arriva invece dalla terza divisa che sarà ancora azzurra brillante ma avrà un Toro bianco che campeggia sul davanti dove (all’interno del simbolo) saranno scritti i nomi dei calciatori che hanno scritto la storia del club granata. La maglia è poi impreziosita da un colletto bianco e granata. Lo sponsor tecnico sarà sempre quello della Kappa, storico marchio che accompagna il Toro da ormai sei stagioni. Altra caratteristica è che ogni maglia, nella parte interna del collo, porterà l’hashtag #SempreForzaToro.

Ritiro – Nel ritiro di Bormio Gampiero Ventura potrà contare su Glik e Padelli, rimasti in granata nonostante le offerte ricevute. Bisognerà attendere ancora invece per vedere in azione i due nuovi acquisti Baselli e Zappacosta che usufruiranno di qualche giorno di vacanza in più dopo aver terminato il campionato europeo Under 21.

Condividi

Altre news