Cerca
Close this search box.
Cerca

Ufficiale la nuova maglia del Napoli 2015-2016 di Kappa [FOTO e VIDEO]

nuova maglia napoli kappa

Le indiscrezioni non sbagliavano. La nuova maglia del Napoli, la prima prodotta da Kappa dopo la fine del rapporto con Macron, si ispira a modelli già visti negli anni passati sulle divise di Roma e Torino.

La nuova divisa Kombat per le partite in casa dei partenopei è colorata con il tradizionale azzurro del club. Il colletto presenta un motivo a V bianco. Anche l’estremità delle maniche sono caratterizzate da un bordo bianco.

Per la realizzazione di questa maglia, Kappa ha utilizzato tessuti ultra leggeri e cuciture in nylon stretch per dare massima elasticità, traspirabilità e comfort. È dotata di Hydroway Protection, caratteristica che garantisce traspirazione, smaltimento facilitato del calore corporeo e un efficace raffreddamento. I fori di ventilazione laser cut sui fianchi e la mesh traspirante ed elastica sul retro garantiscono un risultato ancora più traspirante.

Il logo SSC Napoli è una patch in alta definizione, mentre i loghi Kappa, Lete e Garofalo sono transfer ad alta densità. Il tessuto della parte anteriore è 87% poliestere, 13% elastam mentre il retro è composto da 89% poliestere e 11% elastam, per un risultato ancora più traspirante ed elastico.

Condividi

Altre news