Cerca
Close this search box.
Cerca

Ufficiale: Radu rinnova con la Lazio fino al 2020

Radu

La Lazio e Stefan Radu ancora insieme per cinque anni. Il calciatore biancoceleste ha rinnovato il suo contratto con il club capitolino fino al 2020. Lo ha annunciato la società sul suo sito web. «La S.S. Lazio comunica che l’atleta Stefan Radu ha prolungato il suo contratto per i prossimi cinque anni».

Prodotto delle giovanili della Dinamo Bucarest, Radu esordisce nella massima divisione del campionato rumeno all’età di soli 17 anni. Diventa un punto fermo della squadra e della Nazionale rumena. Con il club rumeno vince una Coppa di Romania e una Supercoppa di Romania, nel 2005, e un campionato, nella stagione 2006-2007.

Nel gennaio del 2008 arriva alla Lazio in prestito fino a giugno, al costo di un milione di euro, per poi essere riscattato a fine stagione (5,5 milioni). Ha esordito con la maglia biancoceleste in Coppa Italia il 30 gennaio 2008 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze contro la Fiorentina (vittoria per 2-1), indossando la divisa numero 2 lasciata da Guglielmo Stendardo.

Condividi

Altre news