Cerca
Close this search box.
Cerca

El Shaarawy dice sì al Monaco, al Milan 16 milioni

El Shaarawy

Stephan El Shaarawy è praticamente un giocatore del Monaco. La trattativa tra il club del Principato e il calciatore rossonero ha preso un’accelerata decisiva nelle ultime ore e si chiusa poco fa con il giocatore che ha già lasciato il ritiro per sostenere le visite mediche in Francia.

Al Milan vanno 16 milioni di euro più bonus, la cifra che la società aveva richiesto inizialmente. El Shaarawy lascia così il Diavolo dopo tre stagioni vissute tra alti e bassi e dove nell’ultima annata era stato fermo per 6 mesi a causa di un brutto infortunio. Nonostante la sua voglia di rivincita, l’azzurro lascia l’Italia e forse troverà a Montecarlo anche un altro italiano come Mattia Destro. Il “Faraone” è stato voluto fortemente dal tecnico portoghese Jardim.

El Shaarawy vicino al Monaco. Al Milan 16 milioni più bonus

Mihajlovic aveva dichiarato di volerlo trasformare in un centrocampista ma l’abbondanza in avanti ha convinto la società ad una cessione eccellente per regalare al tecnico serbo il difensore richiesto.

El Shaarawy sostituirà nel principato Yannick Ferreira-Carrasco appena ceduto all’Atletico Madrid e potrà vivere una stagione da protagonista anche in Champions League. Per El Shaarawy contratto di 5 anni a 3 milioni netti a stagione. Alla fine, sono tutti contenti.

Condividi

Altre news