Cerca
Close this search box.
Cerca

Immobile verso il Siviglia, offerti 12 milioni

Immobile

Il futuro prossimo di Ciro Immobile potrebbe essere nella Liga. Il centravanti italiano è infatti richiesto dal Siviglia, squadra che deve sostituire Carlos Bacca ceduto al Milan. Il club andaluso ha offerto al Borussia Dortmund 12 milioni di euro, cifra ancora bassa rispetto ai 15 richiesti dalla società giallonera. Al momento l’ex attaccante del Torino si trova in Giappone con il Borussia nella tournée estiva ma a detta di tutti la sta vivendo quasi da separato in casa.

Il tecnico Tuchel ha dichiarato a più riprese che vorrebbe concedergli una possibilità ma l’Azzurro vuole cambiare aria e non disdegnerebbe una nuova avventura in Spagna in una squadra che nelle ultime due stagioni ha vinto due Europa League e che disputerà i Preliminari di Champions League ad agosto.

Il d.s. del Borussia, Michael Zorc, ha dichiarato a Bild che la società sta trattando la cessione di Immobile: “Stiamo trattando ma non ci sono aggiornamenti. So che non è una situazione facile per Ciro, ma si sta comportando in maniera molto professionale”. La società continua a credere in lui e vorrebbe cederlo solo in cambio di una proposta davvero irrinunciabile. La speranza è che si arrivi presto ad una decisione: per riscattarsi Ciro ha bisogno di serenità e di certezze. Trovate quelle, che sia a Dortmund, a Siviglia o in un’altra città europea, ci si può aggrappare a lui per ottenere risultati.

Condividi

Altre news