Cerca
Close this search box.
Cerca

Colpo Valencia, ufficiale il giovane talento Santi Mina

Santi Mina

Il Valencia mette a segno un nuovo colpo di mercato ingaggiando l’attaccante Santi Mina, gioiello spagnolo classe 1995.

Il club Chè ha eseguito ieri il blitz decisivo strappando il calciatore al Celta Vigo e pagando l’intera clausola rescissoria di 10 milioni di euro. Lay Hoon Chan, la manager di Singapore che dirige gli investimenti internazionali del patron Peter Lim, ha sbaragliato la concorrenza del Barcellona ingaggiando uno dei talenti più cristallini del calcio spagnolo che già lo scorso anno si mise in mostra segnando ben 4 reti in una partita contro il Rayo Vallecano e stabilendo un nuovo record che in Liga non si vedeva da 80 anni.

Mina, che ha segnato 9 gol in 50 partite di Liga, si è detto subito entusiasta della sua nuova avventura: “E’ un passo importante se non decisivo nella mia carriera. Non ho mai avuto dubbi se accettare l’offerta del Valencia e non vedo l’ora di scendere in campo e aiutare la squadra. Non mi importa dove dovrò giocare, io posso giocare sia a a destra che a sinistra senza problemi. Spero solo di riuscire a ripagare le aspettative”.

Il Valencia ha messo sotto contratto il calciatore sono al 30 giugno 2021 dimostrando di creder fortemente nelle qualità del giovane attaccante galiziano.

Condividi

Altre news