Cerca
Close this search box.
Cerca

Ecco il sito web più esclusivo del mondo [VIDEO]

mostexclusivewebsite

MostExclusiveWebsite.com: è questo il sito web più esclusivo del mondo. Si entra uno alla volta, ogni sessanta secondi. Bisogna staccare un biglietto come in una sala d’attesa virtuale e aspettare il proprio turno. Justin Foley, il suo ideatore, si è detto: «Internet è stato concepito per essere aperto e accessibile, cosa accadrebbe se ci fosse un sito antitesi di tutto questo?». Detto, fatto. A marzo ha messo in piedi la piattaforma che a dirla tutta sembra un furbo esperimento.

Una volta arrivato il proprio turno, dopo una coda di ore o giorni, si accede ai contenuti della piattaforma: una gallery di gattini, notoriamente dei soggetti “acchiappa-click”. Il sito è davvero anonimo. Ha un fondo grigio chiaro e un quadrante centrale, grazie al quale è possibile prenotarsi per entrare.

Appena entrate nel sito un timer permette di vedere in tempo reale lo scattare di ogni secondo e l’ingresso di un nuovo utente. Non si capisce minimamente quale sia il contenuto del sito, ma i commenti a fine pagina lasciano intendere molto e per i più curiosi ci sono anche video rivelatori su YouTube, come quello che trovate qui sotto.

Condividi

Altre news