Cerca
Close this search box.
Cerca

Napoli, Sarri: “Allan se arriva è un grande colpo, Higuaín spero resti”

sarri

Allan? Se arriva è un grande acquisto. Higuaín? Spero resti. Il nuovo tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, fa il punto sui nomi caldi del mercato degli azzurri, ai microfoni di Sky Sport da Ischia.

«Allan se arriva è un giocatore che ha fatto cose straordinarie. Non viene sottolineato il suo possibile acquisto solo perché viene dal nostro campionato e non ha un nome esotico. Higuain? Io sono molto più contento se rimane. È straordinario e penso che ancora non abbia tirato fuori il 100 per cento. Ha ancora margini di crescita e quindi penso che abbiamo uno dei giocatori più forti in circolazione».

Per Maurizio Sarri, il Napoli ha un attacco forte, va soltanto valorizzato: «Sono già arrivati Reina che è uno dei colpi più importanti del mercato e Valdifiori che è entrato nel giro della nazionale e se avesse un fisico più importante sarebbe tra i migliori centrocampisti al mondo».

Sarri parla poi del suo impatto con la città di Napoli e della diffidenza che ancora lo circonda: «È una città che ama e vive per il Napoli, c’è un grande interesse per questa squadra e questo si avvertiva anche seguendo la squadra da fuori. Con la diffidenza ho sempre convissuto, in ogni categoria nuova in cui abbia allenato c’è sempre stata una giustificata diffidenza. È normale che ci sia, sta a me e alla squadra dissipare ogni dubbio».

Condividi

Altre news