Cerca
Close this search box.
Cerca

Milan: altro grande colpo, ufficiale Luiz Adriano

Milan Luiz adriano

Senza batter ciglio il Milan piazza il terzo colpo di mercato in appena 7 giorni acquistando Luiz Adriano dallo Shakhtar Donetsk. L’attaccante brasiliano arriva in Italia per 8 milioni di euro ed ha firmato un contratto con il club rossonero fino al 2020.

Luiz Adriano era stato seguito dal Milan fin dagli inizi di giugno ma solo negli ultimi giorni lo Shakhtar aveva dato via libera all’ a.d. Galliani per trattare con il calciatore liberandolo finta subito e senza attendere dicembre. Così dopo Bertolacci e Carlos Bacca, domani Sinisa Mihajalovic (sarà presentato ufficialmente alle 10.30 a Casa Milan) potrà presentare anche il nuovo capo in avanti che candida il Milan di diritto nella lotta scudetto.

Con questo ultimo botto di mercato i rossoneri rispondono all’Inter infuocando già a luglio un derby che finalmente torna ad alti livelli dopo la “povertà” delle ultime stagioni. E il Milan non si ferma qui, perchè l’acquisto di Josè Mauri è molto vicino e presto Galliani regalerà a Mihajlovic anche un difensore di valore per sistemare la perfezione la squadra. la nuova era rossonera è iniziata come meglio non si poteva.

Condividi

Altre news