Cerca
Close this search box.
Cerca

Gello è il nuovo browser di CyanogenMod

cyanogenmod gello

CyanogenMod, il team dietro alla famosissima ROM di Android, sta sviluppando un nuovo browser per il sistema operativo di Google, che sia più versatile e più personalizzabile di quelli già presenti sul Play Store, ma al contempo sia anche open source in modo che gli utenti più scafati possano sapere cosa c’è realmente dietro le quinte.

Il browser si chiamerà Gello, come annunciato da Joey Rizzoli, e sarà compatibile solo con smartphone top di gamma montanti la ROM CyanogenMod, niente Android Stock o modificato da Samsung quindi: tra le caratteristiche di Gello troviamo la possibilità di salvare le pagine per la lettura offline, la possibilità di selezionare la cartella dei download, la modalità notte, la modalità immersiva a pieno schermo, privacy per ogni sito, passaggio con uno swipe da un sito all’altro e modalità a basso consumo.

Rizzoli ha poi tranquillizzato Google, in un certo senso:

[quote_box_center]Il team CyanogenMod non odia Google, questo non è un modo per rubare il lavoro di Google (Chromium è opensource), non vogliamo che rimuoviate Chrome dai vostri device. Avrete sempre libertà di scegliere di installare le vostre GApps (le app Google ndt.) assieme a quelle CyanogenMod.[/quote_box_center]

CyanogenMod Gello

Condividi

Altre news