Cerca
Close this search box.
Cerca

Star Wars Battlefront: ecco le ultime novità

Electronic Arts, attraverso il community manager di DICE, ha confermato che nell’attesissimo nuovo capitolo di Star Wars Battlefront, purtroppo, non sarà presente una mappa ambientata sulla famosa Morte Nera, simbolo dell’egemonia dell’Impero. Tuttavia, è stata confermata la presenza degli Star Destroyer, nonostante non sia possibile attaccarli direttamente in quanto saranno dei chiari indicatori per verificare l’andamento delle battaglie.

Nel corso di una recente intervista Patrick Bach, general manager di DICE, ha affermato che la software house non ha mai pensato allo sviluppo di una campagna single player, concentrandosi solamente sulla creazione di mappe dalla notevole estensione nelle quali i giocatori potevano partecipare a battaglie epiche che ricordavano quelle presenti nei film originali.

Stando a quanto riferito da Bach, infatti, DICE è molto più preparata nella creazione di mappe e battaglie multiplayer rispetto all’implementazione di campagne per singolo giocatore.

Sono state inoltre svelate a sorpresa quelle che dovrebbero essere le modalità multiplayer che saranno presenti nel gioco. Ad ora, le modalità dovrebbero essere le seguenti:

  • Walker Assault
  • Supremacy
  • Fighter Squadron
  • Blast
  • Drop Zone
  • Cargo
  • Heroes vs. Villains

Particolarmente degna di nota è Heroes Vs. Villains che potrebbe consistere in delle battaglie riservate esclusivamente agli eroi e ai cattivi della saga. Per ora abbiamo la certezza che ci saranno Luke Skywalker, Darth Vader e Boba Fett. Quali mai potranno essere gli altri?

Ricordiamo che l’uscita di Star Wars Battlefront è disponibile dal prossimo 19 novembre per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Condividi

Altre news