Cerca
Close this search box.
Cerca

Paris Hilton: scherzo terrificante tra le nuvole [VIDEO]

Paris Hilton

Paris Hilton, una delle star più chiacchierate del mondo, è stata vittima di un scherzo terrificante organizzato dalla trasmissione televisiva egiziana “Ramez in Control”.

L’attrice è stata portata (con la scusa di un tour panoramico della città) dall’attore egiziano Ramez Galal a bordo di un piccolo aeroplano insieme ad altri ospiti. Il volo però è tutt’altro che tranquillo infatti, poco dopo il decollo, il pilota simula un guasto e inizia a perdere quota. Da lì il panico totale con Paris Hilton che, terrorizzata, chiede cosa stia succedendo urlando e piangendo. Non contenti, lo scherzo continua prospettando alla bella ereditiera l’unica possibilità di salvarsi:lanciarsi con il paracadute.

Alcuni passeggeri si lanciano, Paris però rifiuta, e si abbandona a un pianto disperato. Quando l’aereo atterra l’attore svela la verità all’attrice che, ancora scossa, gli dice “avrei voglia di ucciderti”. Voci parlano di una trovata pubblicitaria, vero o no è stato comunque uno scherzo incosciente  e ad alto rischio coronarie. Paris ha poi twittato:

“È stato il momento più spaventoso della mia vita. Credevo davvero che l’ aereo si sarebbe schiantato e che saremmo morti tutti”

Condividi

Altre news