Cerca
Close this search box.
Cerca

Roberto Mancini si separa: “Colpa di quel trauma nel 2009”

Roberto Mancini separazione

Roberto Mancini e la moglie Federica Morelli si separano. A pochi giorni dal via della nuova stagione calcistica con il ritiro della sua Inter, l’allenatore di Jesi ha spiazzato tutti annunciando il divorzio dalla compagna di una vita attraverso un comunicato stampa.

Nella nota si legge che i motivi della separazione tra i due si devono soprattutto ad un non meglio precisato evento “traumatico” che avrebbe compromesso per sempre il rapporto di coppia.

Roberto Mancini separazione

Questo è il testo del comunicato:

[quote_box_center]Roberto Mancini comunica l’interruzione del rapporto coniugale con la moglie Federica Morelli. Nel 2009 il matrimonio ha vissuto un trauma che li ha allontanati, tanto che la coppia negli ultimi due anni ha, di fatto, vissuto separata. Dopo un lungo periodo di riflessione, Roberto Mancini ha deciso di avviare le pratiche per la separazione e il divorzio.[/quote_box_center]

Mancini e la Morelli si sono conosciuti a Cortina, luogo che ospitava le vacanze della famiglia di lei. I due si sono sposati dopo due anni di fidanzamento a Quarto, nel 1990. Dal matrimonio sono nati tre figli: Filippo, nato proprio l’anno del matrimonio, che ha seguito le orme di papà Roberto ed è attualmente tesserato con il Manchester City. Poi c’è Andrea, nato nel 1992, che gioca in Ungheria nell’Honved. La terzogenita si chiama Camilla.

 

Condividi

Altre news