Cerca
Close this search box.
Cerca

Vodafone lancia il nuovo spot per il 4G con Bruce Willis [VIDEO]

Vodafone punta sul 4G e per pubblicizzare la nuova rete ad alta velocità ha pensato bene di affidarsi a Bruce Willis. L’attore statunitense utilizzerà il 4G di Vodafone per evitare le difficoltà di tutti giorni.

Scopri le nuove Summer Card di Vodafone

La campagna si articola in due episodi, declinati in due spot da 45 secondi ciascuno. Bruce Willis sarà disperso con la sua limousine sulle stradine di una piccola località balneare: il divo di Hollywood riesce a ritrovare la strada e ad arrivare puntuale al party esclusivo con l’aiuto di un contadino dotato di smartphone 4G, per un lieto fine su red carpet con selfie celebrativo.

Sfruttando la visibilità di una celebrità come Bruce Willis, Vodafone vuole far capire agli utenti che «sfruttando la rete 4G si possono compiere imprese straordinarie e superare ogni difficoltà, proprio come delle star del cinema», si legge in una nota. Il gruppo Vodafone vanta la Rete 4G più estesa d’Europa che tocca ormai 12 Paesi. In Italia ha raggiunto 4.500 comuni pari all’86 per cento della popolazione e arriverà al 90 per cento entro il 2016.

Condividi

Altre news