Cerca
Close this search box.
Cerca

L’errore di Leggo: trasforma la Juventus in Rubentus e la Rete impazzisce…

Leggo Rubentus

L’edizione milanese di Leggo finisce in stampa con un errore grossolano nel titolo di un pezzo dedicato alla Juventus e la gaffe diventa subito virale sui social network.

Tutti possono sbagliare, soprattutto nel mondo del giornalismo, ma questo concetto è difficile da spigare ai tutti quei tifosi bianconeri che a pagina 17 si sono trovati come titolo “Pezzone sulla Rubetus“.

Sotto al titolo improvvisato c’è la foto di Pogba con il testo dell’articolo sulla possibile cessione del francese al Chelsea mentre di spalla un altro titolo mancante, “Altre news succulente di pallone”, dove è assente anche il testo dell’articolo.

[s]

“Leggo” ha chiesto scusa per l’errore tecnico pubblicando sul proprio sito la pagina corretta. Spiegano che la pagina sbagliata è stata pubblicata su un numero limitato di copie, ma la gaffe ha già fatto il giro dei social network mettendo in luce il sentimento anti-Juve del povero redattore, che ha lasciato imperdonabilmente “in pagina” (come si dice in gergo) un titolo ovviamente soltanto riempitivo. Forse, aggiungiamo noi, è meglio tornare ad utilizzare il vecchio e caro Lorem ipsum dolor sit amet” tanto caro ai grafici…

Intanto su Twitter…

Condividi

Altre news