Cerca
Close this search box.
Cerca

Mainz: ufficiale l’ingaggio di Fabian Frei, sarà lui il successore di Geis

Operazione lampo del Mainz, che dopo aver ceduto questa mattina il centrocampista Johannes Geis allo Schalke 04 per quasi 11 milioni di euro, ha subito ufficializzato l’ingaggio del suo successore presentando lo svizzero Fabian Frei, proveniente dal Basilea.

Un grande colpo quello del d.s. Heidel, che porta in Bundesliga un centrocampista tuttofare e dotato di grande qualità ed esperienza internazionale. Frei ha firmato un contratto per 4 stagioni fino al 2019 e il suo cartellino è costato 3,5 milioni di euro. Grande soddisfazione in casa biancorossa con lo stesso Direttore Sportivo che ha dato il benvenuto al calciatore svizzero classe ’89: “Frei è sempre stato uno dei nostri obiettivi per il centrocampo, lo seguivamo da tempo e siamo felici che ora sia arrivato” ha dichiarato Heidel – “Con lui troviamo un sapiente regista di centrocampo bravo sia ad interdire che a costruire e siamo sicuri che si sposerà perfettamente nel nostro sistema di gioco”.

Frei ha disputato in stagione 31 partite in campionato e 8 in Champions League e si è detto molto felice del suo approdo nel massimo campionato tedesco: “Sono felice per la conclusione del trasferimento, per me è una nuova sfida e non vedo l’ora di cominciare. Era da molto tempo che volevo venire in Bundesliga”, ha dichiarato il nazionale svizzero.

Condividi

Altre news