Cerca
Close this search box.
Cerca

Buffon non dimentica il Parma: “Vi voglio bene, arrivederci a presto”

Nella triste vicenda del Parma calcio, fallito ieri pomeriggio dopo una stagione infernale e oltre cento anni di storia, c’è spazio anche per i sentimenti di chi quella maglia l’ha indossata e l’ha onorata fino a diventarne il capitano. Parliamo di Gigi Buffon, che proprio con la maglia dei ducali si è affermato nel grande calcio italiano ed europeo prima di passare alla Juventus.

Il portiere della Nazionale italiana non ha dimenticato il suo primo amore, dedicandogli un pensiero sul suo profilo Facebook ufficiale, esprimendo tristezza e sgomento per quanto accaduto: 

“Si è conclusa ieri la storia centenaria del Parma. Esprimere nuovamente l’affetto e la vicinanza ai colori gialloblù potrebbe risultare solo ridondante. Nonostante ciò non posso far altro che ripensare alla città e ai suoi tifosi, stringermi ad essi e augurare a tutti noi di rivedere quanto prima i ducali di nuovo in ‎Serie A! Vi voglio bene e vi porterò sempre nel cuore!!!…. ciao crociati…. arrivederci a presto!!!”.

Si è conclusa ieri la storia centenaria del Fc Parma. Esprimere nuovamente l'affetto e la vicinanza ai colori gialloblù…

Posted by Gianluigi Buffon on Martedì 23 giugno 2015

Condividi

Altre news