Cerca
Close this search box.
Cerca

Tutti pazzi per Sam Schreck, 16 anni e talento da vendere

Schreck

L’infinita e florida scuola tedesca, ha “prodotto” un altro eccezionale talento di cui tutta Europa si sta innamorando. Parliamo di Sam Schreck, gioiello di 16 anni del St.Pauli, squadra che milita nella 2.Bundesliga ma che è diventata negli anni una delle compagini Cult più amate dai tifosi di tutto il mondo.

Schreck è un trequartista dotato di grande talento e di ottimo fisico, doti che gli hanno permesso di farsi luce già in prima squadra con cui si allena due volte la settimana. Su di lui scommette il responsabile del settore giovanile della seconda squadra di Amburgo, Joachim Philipkowski, sicuro che il talento tedesco possa esordire presto in massima serie: “Schreck è soprattutto un bravo ragazzo, oltre che un calciatore pieno di talento.  Sta crescendo molto bene e se continua così presto lo vedremo in Bundesliga”. 

Su di lui è forte l’interessamento di moltissimi top club europei tra cui Real Madrid, Chelsea e anche Inter, tutte squadre che hanno già avviato contatti con sia con l’entourage del giocatore che con il St.Pauli. Lo ha rivelato anche il d.s. del club, Thomas Meggle, che ha assistito di persona alla vittoria della nazionale Under 16 tedesca in Portogallo dove Schreck è stato decisivo. Proprio in quella occasione, Meggle ha avuto modo di parlare con gli emissari di tanti club europei.

Il giocatore intanto continua a giocare senza pensare al futuro, convinto delle sue qualità: “Mi sto allenando da febbraio con la Under 23”ha dichiarato Schreck“una condizione che mi sta facendo crescere tantissimo sotto il profilo tecnico e umano. Io sono molto felice nel St.Pauli, perchè in questa squadra c’è un’ottima atmosfera che ti permette di essere felice. Il mio obiettivo è quello di diventare un professionista con la maglia del St.Pauli”. 

Condividi

Altre news